Aff. n° 164056

Comune di Lonato

 Del Garda


Home

 

Il nuovo palasport


 

Vista esterna Palestra Interna Palestra Attrezzi
Pubblico Roller Show    

E' un impianto moderno ed efficiente negli spazi e nelle attrezzature, le cui altezze sono omologate per tutte le discipline presenti nel Lonatese, con campi da gioco, palestra ginnastica artistica,  spogliatoi, servizi e uffici, un magazzino e una sala riunioni. Distribuito su due piani, il palazzetto si presta allo svolgimento di più attività sportive in contemporanea: il pianterreno è divisibile in due campi da gioco, per le squadre di pallavolo, pallamano e il fondo è adatto anche al pattinaggio, mentre al piano superiore gli spazi si accingono ad accogliere discipline più “dolci”, come la danza e la ginnastica artistica. Gli spalti per il pubblico hanno 180 posti a sedere ampliabili con tribune mobili fino a oltre 800 posti.

In tal modo la struttura si adegua alle quotidiane esigenze delle oltre 10 associazioni sportive che la frequentano oltre che a manifestazioni di  rilievo internazionale

Il campo da gioco principale di  dimensioni 30 x 45 mt.  puo' essere attrezzato sia con rete singola in occasione delle partite di campionato, sia con doppia rete sempre regolamentare per i quotidiani allenamenti di pallavolo.

Il parquet è trattato  con apposita finitura SKATING - ROLL-ON per consentire adeguato grip alle moderne rotelle da pattinaggio artistico:  la struttura è già stata sede di campionati federali di pattinaggio artistico e importanti manifestazioni rotellistiche.

Copyright © 2013-2016 Polisportiva Lonato del Garda
Ultimo aggiornamento: 23-07-16